Realizzazioni di alta qualità e su misura, omologate Enel e non: il marchio di fabbrica e quello di Bestefa
Le referenze, è il caso di dirlo, parlano da sole: Enel, Terna, Webuild, Ducati Energia, Ansaldo STS, Valtellina, Sirti, Schneider Electric, Autostrade per l’Italia, Ericsson, TIM, Pavimental, Astaldi, Flashfiber, Siemens. Nomi di primo livello, aziende che hanno puntato su un prodotto di alta qualità e tecnologicamente innovativo come quello sviluppato da Bestefa di Rocco Iapicca, azienda specializzata nella produzione di manufatti e prefabbricati in cemento armato vibrato.
Stiamo parlando, nel caso specifico, delle cabine elettriche Omologate Enel (e non), progettate e realizzate da Bestefa in un ventaglio di soluzioni ad hoc, ovvero su misura delle esigenze dei propri clienti. Le dimensioni esterne e dei vani interni delle cabine, infatti, possono essere adattate su specifica richiesta, mentre il team di tecnici professionisti interni garantisce al cliente assistenza pre e post vendita. Le cabine elettriche, progettate e costruite nel rispetto delle normative vigenti, sono predisposte per ospitare apparecchiature elettromeccaniche in MT/BT (quadri elettrici, trasformatori, strumenti di misura, e altri).
Alcune caratteristiche di dettaglio
“Decenni di esperienza nel settore della manifattura cementizia e notevoli investimenti in ricerca – spiegano da Bestefa – ci hanno permesso di sviluppare il più alto livello di expertise settoriale per dar vita a prodotti di eccellenza. Abbiamo scelto di seguire la strada dell’innovazione tecnologica perché crediamo profondamente nel progresso, l’unica forza in grado di migliorare il livello della nostra vita e quella degli altri”.
Commenti recenti