Seleziona una pagina
Realizzazioni di alta qualità e su misura, omologate Enel e non: il marchio di fabbrica e quello di Bestefa

 

Le referenze, è il caso di dirlo, parlano da sole: Enel, Terna, Webuild, Ducati Energia, Ansaldo STS, Valtellina, Sirti, Schneider Electric, Autostrade per l’Italia, Ericsson, TIM, Pavimental, Astaldi, Flashfiber, Siemens. Nomi di primo livello, aziende che hanno puntato su un prodotto di alta qualità e tecnologicamente innovativo come quello sviluppato da Bestefa di Rocco Iapicca, azienda specializzata nella produzione di manufatti e prefabbricati in cemento armato vibrato.

Stiamo parlando, nel caso specifico, delle cabine elettriche Omologate Enel (e non), progettate e realizzate da Bestefa in un ventaglio di soluzioni ad hoc, ovvero su misura delle esigenze dei propri clienti. Le dimensioni esterne e dei vani interni delle cabine, infatti, possono essere adattate su specifica richiesta, mentre il team di tecnici professionisti interni garantisce al cliente assistenza pre e post vendita. Le cabine elettriche, progettate e costruite nel rispetto delle normative vigenti, sono predisposte per ospitare apparecchiature elettromeccaniche in MT/BT (quadri elettrici, trasformatori, strumenti di misura, e altri).

Alcune caratteristiche di dettaglio

Impermeabilizzazione a doppio strato con guaina bituminosa ardesiata; Interni ed esterni finiti con intonaco murale al quarzo plastico; Colore RAL esterno a scelta del cliente; Porte in vetroresina o acciaio complete di serratura unificata o modello arel; Griglie di aerazione in resina Omologate ENEL; Aspiratore eolico in acciaio Inox; Lampade di illuminazione con plafoniera stagna; Sistema di passacavo a tenuta stagna per cavi BT e MT.

Decenni di esperienza nel settore della manifattura cementizia e notevoli investimenti in ricerca – spiegano da Bestefaci hanno permesso di sviluppare il più alto livello di expertise settoriale per dar vita a prodotti di eccellenza. Abbiamo scelto di seguire la strada dell’innovazione tecnologica perché crediamo profondamente nel progresso, l’unica forza in grado di migliorare il livello della nostra vita e quella degli altri”.

error: Content is protected !!