Da AstepON, forTender e Fibre Net Group un supporto di qualità ad ANCEFERR e FS

 

Un network di professionisti in prima fila per dare il proprio apporto, specialistico e originale, all’attuazione del “tempo nuovo” delle infrastrutture, in stretta collaborazione con le imprese e con le massime autorità di gestione delle nostre reti di trasporto.

Un palcoscenico d’eccezione per cogliere l’operatività di queste sinergie sarà quello dell’Auditorium Antonianum, a Roma, dove il prossimo 18 ottobre è in programma il convegno ANCEFERR dal titolo “Infrastrutture e Manutenzione. Oltre gli slogan per un tempo nuovo”.

Tra i partner dell’iniziativa noi AstepON, che saremo presenti con il nostro CEO Giorgio Mannelli, ma anche primarie realtà con cui lavoriamo ogni giorno fianco a fianco, da forTender a Fibre Net e P-Trex (Fibre Net Group), costruendo percorsi che partono dalla progettazione innovativa a supporto dei general contractor e arrivano alla valorizzazione delle soluzioni Made in Italy più avanzate nel campo dei materiali.

A Roma, saremo con Vito Miceli, Presidente di ANCEFERR, che aprirà i lavori, l’Amministratore Delegato di FS Italiane Luigi Ferraris, il Presidente del CNEL e Coordinatore del Tavolo PNRR Tiziano Treu, quindi, nella sessione dal titolo “La messa a terra del PNRR, dai progetti alla realtà”, l’Amministratrice Delegata e Direttrice Generale di RFI Vera Fiorani, l’Amministratore Delegato di Anas Aldo Isi, l’Amministratore Delegato di Italferr Andrea Nardinocchi, il Presidente di ANCE Federica Brancaccio e il Segretario Generale di FILLEA CGIL Alessandro Genovesi. Modera Gennaro Sangiuliano, Direttore del TG2 RAI.

Vai al sito web ANCEFERR Associazione Nazionale Costruttori Edili Ferroviari Riuniti

error: Content is protected !!