Seleziona una pagina
VITA International premiata in Campidoglio e “premiante” al CEO Awards di Forbes

 

Roma-Milano, 1 dicembre 2022, va in scena l’eccellenza, con in prima fila alcune aziende del nostro settore contraddistinte da una forte spinta all’innovazione e alla sostenibilità. Tra queste, VITA International, Main Partner AstepON così come Roadlink e Wood Solutions, premiata tra le “100 Eccellenze” dell’Associazione Limes (Roma) e premiante ai CEO Awards milanesi.

Se nella Capitale il premio dei premi è andato a Valentina Vezzali, Elisabetta Franchi e all’impresa lecchese Colombo Costruzioni, nel novero dei 100 migliori campioni del Made in Italy è stata premiata Irina Mella Burlacu, CEO di VITA International. La premiazione si è tenuta nella splendida Sala della Protomoteca in Campidoglio ed è stata presentata dalla giornalista Alda D’Eusanio.

La “storia di successo” di VITA, insieme a quelle delle altre 99 aziende insignite, sarà inserita in un volume celebrativo dedicato alla migliore economia, scienza, arte, tecnologia e via dicendo del nostro Paese (editore Rde).

Dal Campidoglio al Principe di Savoia

Dal pomeriggio romano alla serata milanese. Nel capoluogo lombardo, per l’esattezza all’Hotel Principe di Savoia, si è tenuto il tradizionale Forbes CEO Awards Italia, organizzato con Business International-Fiera Milano. L’evento è stato brillantemente condotto da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia. Madrina d’onore: Danielle Frédérique Madam, campionessa di lancio del peso e ambasciatrice di Amref Health Africa-Italia.

Piatto forte della kermesse, la premiazione di 15 top CEO di casa nostra, in rappresentanza di molteplici settori nonché depositari di know how innovativi e di successo. Qualche nome: Renato Mazzoncini, CEO di A2A, Vera Fiorani, CEO di RFI, Massimo De Iasi, CEO di Socotec Italia che, nella categoria “Sostenibilità”, è stato premiato da Marco Muraro, Direttore di Roadlink (Gruppo VITA International), a creare una connessione tra innovatori al servizio della messa in sicurezza delle nostre infrastrutture.

error: Content is protected !!