Anche il Ministero tra le organizzazioni che patrocinano l’edizione 2023

 

Da Vision (partecipata AstepON e VITA International) arriva la notizia che anche il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà tra le organizzazioni che ha scelto di concedere il proprio patrocinio a Visione Sicurezza 2023, l’evento dedicato al networking innovativo nel campo delle infrastrutture giunto alla quarta edizione che quest’anno si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, a Misano, Rimini, il prossimo 19 ottobre.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla kermesse, vi invitiamo a seguire le pagine digitali del sito web dell’evento. Da sottolineare il fatto che il patrocinio del MIT si aggiunge a quelli già concessi da parte di ANSFISA, PIARC Italia, AISCAT, ANCEFERR e CNI Consiglio Nazionale degli Ingegneri (l’evento prevede anche l’erogazione di crediti formativi).

Come già si può notare dai nomi delle organizzazioni che compongono questa prestigiosa squadra”, un fattore-valore chiave di Visione Sicurezza è il fatto di riuscire a mettere in rete i protagonisti del settore stradale e di quello ferroviario, accomunati e connessi dall’impegno per l’eccellenza che si raggiunge attraverso la promozione di sicurezza, sostenibilità e innovazione.

Un approccio che è esattamente quello coltivato da AstepON, fin dalla sua fondazione.

 

 

error: Content is protected !!