Il modello AstepON raccontato sul magazine dell’associazione delle imprese ferroviarie
ANCEFERR In, la rivista dell’associazione delle imprese ferroviarie torna a occuparsi di AstepON e del suo Network, composto da Main Partner e Tender Marketing Partner. Lo fa in preparazione dell’Assemblea ANCEFERR 2024, di cui AstepON è sponsor, che si terrà a Roma il 14 novembre, alla presenza di alte personalità, istituzionali e tecniche, del settore delle infrastrutture.
Per tutte le informazioni sull’Assemblea la fonte migliore è il sito web di ANCEFERR, a questo link.
In questa sede, abbiamo la possibilità di divulgare in anteprima un book digitale sfogliabile e scaricabile in PDF che raccoglie due contributi informativi dedicati ad AstepON e alla sua cultura della “connettività infrastrutturale” – in sintesi Road&Rail – dal magazine di ANCEFERR.
La prima parte, che si concentra esclusivamente su soluzioni railway, è stata pubblicata sul numero di luglio, la seconda uscirà a breve sul numero di novembre, proprio in occasione dell’evento capitolino, e si incentra sul concetto di tecnologia di frontiera trasversale rispetto a più modi di trasporto, dal ferroviario allo stradale.
Ringraziamo ANCEFERR e tutto il suo staff, naturalmente, per questo percorso di co-divulgazione di buone pratiche, tecniche ma anche imprenditoriali. L’obiettivo comune: innervare di innovazione virtuosa il nostro settore.
Commenti recenti