Seleziona una pagina
Ripercorriamo alcune tappe del 2022 che hanno visto protagonista il nostro network

 

Un 2022 da incorniciare, quello del Network AstepON. In virtù delle iniziative ideate e compiute e soprattutto di un cammino di condivisione e impegno che ha visto del lavoro di squadra il suo carburante più efficace. Il nostro è stato, metaforicamente e anche (visti i chilometri) macinati, sostanzialmente, un viaggio di 12 mesi, per il quale non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno viaggiato con noi. Ripercorriamone alcune tappe.

Abbiamo iniziato a gennaio, con l’ingresso in squadra di Fibre Net, con P-Trex. Trovate tutto in questa news. Con la new entry, e poi con Bearings and Joints, Bestefa, EuroprogressGroup, Prealux, Roadlink, Stratec RT, Wood Solutions, VITA International, ci siamo così messi di nuovo in marcia.

Una tappa decisiva è stata quindi Intertraffic Amsterdam, manifestazione a cui abbiamo partecipato direttamente e di cui sono stati protagonisti molti dei nostri Main Partner. Ecco qui un album fotografico per ricordare un’esperienza che ha dato fiducia a tutto il settore, dopo gli anni della pandemia.

Se a maggio, poi, è nata Vision, la nostra partecipata che si occupa di comunicazione tecnica ed eventi per il settore delle infrastrutture, a luglio (nel mese del terzo compleanno di AstepON) abbiamo tenuto a battesimo il nuovo portale TM Road&Rail, la mappa delle innovazioni per le gare OEPV, dove oltre ai Main Partner “ospitiamo” i TM Partner ForJ, MDS e Optimares.

Poco dopo siamo entrati in AIS, l’Associazione Infrastrutture Sostenibili, in cui collaboriamo con le principali organizzazioni del settore, stradale e ferroviario. Una rete nella rete, sempre sotto il segno della qualità, dell’innovazione e, nel caso specifico, delle costruzioni green.

Il 12 ottobre, quindi, è stato il gran giorno di Visione Sicurezza Monza 2022, di cui siamo stati organizzatori con Vision e anche Platinum Sponsor con AstepON. Per ricordare questo straordinario appuntamento, che ha visto presenti come sponsor, speaker ed espositori dei laboratori, tantissimi nostri partner, potete cliccare qui.

Qualche giorno dopo, ecco il convegno annuale ANCEFERR, l’associazione delle imprese ferroviarie, dove abbiamo partecipato insieme a Fibre Net. A testimoniare il nostro impegno anche nel settore ferroviario, a sostegno della qualità d’impresa che è energia nobilissima delle opere del PNRR.

Chiudiamo ricordando un’ultima iniziativa che ci ha visti protagonisti insieme al nostro network. Il viaggio di un truck di Fabrizio Vasile con i colori AstepON, un messaggio incentrato sull’innovazione e i loghi dei nostri MainPartner. Già, perché i nostri valori occorre portarli su strada. Senza fermarsi mai.

Buone Feste e Buon 2023 a tutti!

 

error: Content is protected !!