I brand AstepON, TM Road&Rail e dei Main Partner sui truck di Trasporti Logistica Vasile

 

Le innovazioni, come le idee, sono sempre in viaggio. In questo caso “letteralmente”. Il progetto che vogliamo raccontarvi riguarda proprio la concretizzazione di un’idea, nata dalla collaborazione tra diversi operatori, che sta portando il marketing AstepON lungo le strade e autostrade italiane, creando una “sinergia su ruote”, potremmo dire, tra infrastrutture, veicoli e in generale tutti coloro i quali percorrono le nostre arterie.

Da qualche giorno è in viaggio sulle reti viarie d’Italia un truck della flotta di Trasporti Logistica Vasile di Trivento (Campobasso) brandizzato AstepON, ovvero con teli che da un lato vanno a evidenziare il concetto dell’“innovazione in rete” che caratterizza il progetto (con il logo e quello del nuovo Tender Marketing TM Road&Rail) e dall’altro danno visibilità agli innovatori, ovvero i Main Partner del network.

Il viaggio di Fabrizio Vasile e dei suoi collaboratori approderà a Visione Sicurezza Monza 2022, in programma il prossimo 12 ottobre, con AstepON nel ruolo di Platinum Sponsor. Un altro truck della flotta, a questo proposito, sarà dedicato proprio all’evento organizzato da Vision, la società che vede AstepON insieme al nostro Main Partner VITA International. Un terzo truck, infine, sta già portando sulle strade un messaggio dedicato a GuardLED, l’innovativo sistema di illuminazione radente sviluppato dal Main Partner Roadlink.

error: Content is protected !!