Seleziona una pagina
Su Edilportale e Archiproducts la carta d’identità tecnica dello specialista italiano nel campo dei profili e delle strutture in PRFV

 

Informazioni, collezioni, prodotti, cataloghi, video. Tutto su P-TREX, insomma, la business unit ad alta innovazione di Fibre Net, Main Partner di AstepON, che si occupa di progettare e produrre profili e strutture in PRFV (Poliestere Rinforzato Fibre di Vetro). Uno dei canali a cui attingere tutto questo, oltre al sito web aziendale, è anche Edilportale, noto “archivio” digital dedicato al mondo del costruire. Per consultarlo, basta cliccare qui

La scheda P-TREX, che peraltro è disponibile anche in inglese e francese sul portale collegato Archiproducts, ci racconta così di una realtà il cui know how è al servizio di molteplici settori industriali, che possono puntare su soluzioni in materiali alternativi e migliorativi rispetto a quelli tradizionali.

Le linee di prodotti a marchio P-TREX – recita la “carta d’identità” di P-TREX by Fibre Netgarantiscono alla committenza lo sviluppo di soluzioni in PRFV certificate e su misura. Grazie a un radicato patrimonio di competenza ingegneristica e di progettazione, le linee P-TREX coniugano il know how a un’ampia capacità produttiva. I sistemi P-TREX in materiale PRFV, quali passerelle, scale e ponti, rappresentano oggi la migliore soluzione tecnica ed economica per il settore industriale“.

Ed ecco, qui di seguito, le linee in sintesi.

P-TREX P / profili pultrusi in materiale composito PRFV (disponibili oltre 200 geometrie realizzate in diverse materie prime e colori)
P-TREX G / grigliati in materiale composito PRFV (disponibili in diversi formati, spessori e dimensioni di maglia)
P-TREX S / strutture complesse in materiale composito PRFV
P-TREX F / recinzioni e cancelli (particolarmente impiegati nel settore aeroportuale).

[Vai alla scheda P-TREX su Edilportale]

error: Content is protected !!