Seleziona una pagina
Innovazione Stratec RT a Intertraffic 2022: RAILY PSP, la soluzione che elimina vincoli ed errori

 

Innovazioni sotto i riflettori di Intertraffic Amsterdam, la grande fiera internazionale dedicata alla sicurezza stradale e alle tecnologie della mobilità “ritornata” dopo quattro lunghi anni (di cui due, di pandemia) con un’edizione speciale, quella dei cinquant’anni della manifestazione.

Ma il successo di Intertraffic si è costruito anche e soprattutto grazie alle numerose innovazioni che hanno attratto l’interesse dei visitatori della kermesse dei Paesi Bassi. Tra queste: RAILY PSP, il parapetto dinamico “pieghevole” brevettato frutto della collaborazione tra Stratec RT, Main Partner di AstepON, e la compartecipata Raily.

Si tratta di una soluzione in acciaio zincato, Corten oppure acciaio inossidabile, fornita in moduli preassemblati da 2 m (con la possibilità di eseguire modifiche direttamente in sito), quindi estremamente versatile. Grazie agli snodi interni (anch’essi brevettati), RAILY PSP viene installato in modo semplice e rapido adattandolo e fissandolo direttamente sul manufatto in cemento armato (“Sopralluoghi e preventivi – rilevano da Stratec RT – in pratica non sono più necessari…”).

Il parapetto si adatta a curve e angoli fino a 90°, nonché a pendenze fino a 17° con un dislivello di 60 cm cm con un solo modulo.

RAILY PSP, inoltre, garantisce un’elevata resistenza all’impatto e assicura un’ampia flessibilità grazie alla possibilità di sostituzione di ogni singolo elemento danneggiato. Il prodotto, inoltre, è anche smontabile e rimontabile in un altro sito con caratteristiche geometriche diverse dal precedente.

 

Guarda il video di RAILY PSP

 

error: Content is protected !!