ANFISA, l’Agenzia per la sicurezza ferroviaria e stradale, con il network Visione Sicurezza
Un patrocinio di prestigio, che premia il lavoro di tutto il network di Visione Sicurezza e, all’interno di esso, della rete AstepON.
Oggi, 25 luglio, è arrivata infatti la conferma ufficiale del fatto che ANSFISA, l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Infrastrutture Stradali, Autostradali e Ferroviarie, offrirà il “proprio patrocinio morale” all’evento Visione Sicurezza Monza 2022, organizzato da Vision Srl, la media company editore di Vision Journal costituita da AstepON e dal nostro Main Partner VITA International.
La conferma del patrocinio è avvenuta attraverso una lettera firmata dal Direttore dell’Agenzia, Domenico De Bartolomeo, che ha riconosciuto “la rilevanza” del nostro evento “per i temi trattati“. Aggiungendo che “la sinergia strade-ferrovie, il monitoraggio degli asset, la smart mobility e sostenibilità nei trasporti hanno indubbiamente un’ampia risonanza tra gli addetti ai lavori e, al contempo, affrontano temi all’ordine del giorno di questa Agenzia”.
Lo stesso Direttore De Bartolomeo sarà tra gli speaker di Visione Sicurezza Monza con, tra gli altri, Domenico Crocco, Primo Delegato PIARC Italia (anche il PIARC ha concesso all’evento, tra l’altro, il proprio prestigioso patrocinio), Aldo Isi, CEO di Anas, e Vito Miceli, Presidente di Anceferr.
Sul fronte AstepON non possiamo che ringraziare l’Agenzia, nonché tutti coloro i quali che, per esempio proprio costruendo “ponti” tra il settore stradale e quello ferroviario, concorrono al miglioramento delle nostre reti infrastrutturali.
Commenti recenti