Il network AstepON in grande spolvero sul numero di VISION Journal giugno
Sicurezza, sostenibilità, innovazione e… spirito di squadra. Quella, per esempio, che nasce e cresce, interfacciandosi giorno dopo giorno, nel mondo AstepON, formando un network che dissemina cultura tecnica e storie di buone applicazioni.
Molti esempi, a tal proposito, li trovate sul numero speciale VISION Journal Giugno, fresco di digital e avviato alla stampa. Lo potete sfogliare e scaricare a questo link.
Vi trovate, per esempio, l’impegno di VITA International sul fronte della ricerca europea (progetto LIAISON) che lega sicurezza e sostenibilità, così come quello di Fibre Net Group nel campo della formazione (Academy Infrastrutture). In parallelo, ecco le soluzioni seic, divisione Harpo, nel campo delle terre rinforzate, dei geocompositi cementizi e dei sottofondi stradali. Ed ecco il top dell’antirumore Bestefa, in action in un importante cantiere ferroviario di Roma.
Aprendo la rivista, nella seconda pagina, spicca quindi il brand BJ Bearings and Joints, il nostro Main Partner specializzato in tecnologie per le infrastrutture. E nella penultima, posizione nobile tra le copertine, ecco quello di AstepON, nel suo insieme, con i loghi di Main Partner e Tender Marketing Partner.
Per la serie: innovazione fa anche rima con divulgazione. Di qualità.
Commenti recenti