Seleziona una pagina
Sostenibilità e innovazione: in rete le referenze VITA International e Roadlink

 

Storie virtuali, ma soprattutto storie reali, che il “virtuale”, anzi, meglio, il “digitale” sa diffondere come si deve. Due esempi di questi percorsi hanno toccato recentemente da vicino due Main Partner AstepON, ovvero VITA International e Roadlink che hanno messo online siti web nuovi di zecca, ora corredati anche da due sezioni che riassumono i lavori svolti e le iniziative organizzate, vissute e partecipate.

Storie di VITA

VITA International, da parte sua, ha puntato sulle “Storie di VITA”, riunendo in un unico link, questo, info su riconoscimenti e attestazioni, ma anche e soprattutto articoli giornalistici, report dai cantieri, post di social network che ci raccontano di un apprezzamento che va dall’Italia al lontano Cile, sempre sotto il segno della sostenibilità e della durabilità dei dispositivi di sicurezza.

Diari di viaggio

Roadlink, invece, ha messo in rete i suoi “Diari di viaggio”, che hanno come meta il fatto di dotare di tecnologie innovative – e light – le nostre strade e autostrade. Gli esempi, a questo proposito, sono davvero numerosi e li potete trovare tutti a questo link.

Ma chi sono i protagonisti di storie e viaggi? Sono tutti coloro i quali hanno ragionato, ideato, sviluppato, camminato, sudato per dare concretezza a progetti coerenti e importanti, vissuti con il giusto spirito di squadra che è essenziale valore aggiunto per il pieno successo di ogni iniziativa. Noi di AstepON siamo fieri di aver dato il nostro contributo!

 

error: Content is protected !!