Know how e brand: main e TM Partner AstepON sull’ultimo numero di VISION Journal
Da ieri, 9 settembre, è online l’edizione digitale dell’ultimo speciale VISION Journal, una testata-laboratorio di divulgazione sui temi della sicurezza, della sostenibilità e dell’innovazione che vede protagonisti anche i Partner AstepON, sempre portatori di know-how al servizio del miglioramento dei settori stradale e ferroviario.
Nel numero – che potete sfogliare e scaricare nella sua integralità a questo link – troverete le luci accese, oltre che sulla stessa AstepON, su (in ordine alfabetico): Bestefa – Bearings and Joints – Harpo SEIC – IoStructures – VITA International, un team di operatori che quotidianamente portano sulle nostre reti di trasporto soluzioni avanzate nel campo dei materiali, delle tecnologie, dei sistemi di sicurezza.
Per quanto riguarda le referenze di questi così come degli altri Partner AstepON, vi invitiamo a navigare nel nostro portale dell’innovazione pro-filiera OEPV TM Road&Rail (www.tendermarketing.it). Siccome però anche la comunicazione istituzionale vuole la sua parte, vi proponiamo al link sottostante un digital book che riunisce le pagine ADV di Partner e aziende collegate uscite su questa edizione di VISION Journal.
Buona visione (d’insieme).
Commenti recenti