Creare barriere di sicurezza, tutelando l’ambiente, è da sempre il loro business. Proteggere la vita di chi viaggia è la loro principale motivazione

AFFIDABILITà DELTABLOC®

Deltabloc® è un’azienda leader a livello mondiale nel settore della road safety. Tra le soluzioni di punta in catalogo: barriere in calcestruzzo, barriere integrate ed elementi fonoassorbenti. Dalla metà degli anni Novanta, Deltabloc® si è affermata sui mercati internazionali come uno dei principali partner degli operatori delle infrastrutture stradali, anche e soprattutto in virtù degli elevati standard di sicurezza e qualità assicurati dai suoi prodotti. Affidabile e professionale, attraverso i suoi specialisti altamente qualificati l’azienda può prestare assistenza specifica ai propri clienti in ogni contesto di lavoro. Il suo obiettivo prioritario: supportare i gestori di reti viarie nel salvare vite umane, proponendo loro, contestualmente, soluzioni innovative “salvaspazio” e “salvatempo”, come per esempio i modelli di barriere di sicurezza integrate in calcestruzzo [Vai alla scheda Tender Marketing] con pannelli antirumore a elevate performance.

SAFETY E SILENZIO CON L’INTEGRATA AUTOSTABILE

  • Sicurezza-antirumore, un’eccellenza in gamma. Tra le numerose soluzioni sviluppate da  Deltabloc® merita una menzione particolare la barriera integrata sicurezza-antirumore della serie DB NBF caratterizzata per essere autostabile,  ovvero non necessita di alcun ancoraggio o fondazione al suolo [Vai alla scheda Tender Marketing].
  • Alta protezione per i passeggeri. Sul piano specifico della sicurezza, va sottolineato il fatto che le safety barrier Deltabloc®, grazie ai loro indici di severità d’urto ASI B e ASI A, offrono standard molto elevati per i passeggeri dei veicoli, in caso di impatto.
  • Alta protezione per i motociclisti. In confronto ai guard-rail tradizionali, le barriere Deltabloc® prefabbricate in calcestruzzo si contraddistinguono per una superficie chiusa: per questa ragione, in caso di urto, proteggono anche per motociclisti.
  • Elevata durabilità. Le barriere di sicurezza in calcestruzzo di Deltabloc® si caratterizzano per una vita utile/durabilità garantita di oltre 50 anni.
  • Ripristini semplici e rapidi. In caso di urti importanti, le barriere di sicurezza Deltabloc® possono essere riparate o sostituite in tempi brevi. La sostituzione dei dispositivi danneggiati avviene velocemente e senza complicazioni.
  • Sostenibilità ambientale aumentata. Le barriere integrate autostabili di sicurezza-antirumore Deltabloc®, infine, oltre a essere strumento di piena sostenibilità attraverso la specifica componente deputata al fonoassorbimento e al fonoisolamento,  sono costituite esclusivamente da materiali naturali ed eco-compatibili. Non sussistono dunque timori per eventuali danni all’ambiente circostante a seguito a usura o degrado conseguente a fenomeni meteorologici.

Download

COMPILA IL FORM

Informativa sulla privacy

4 + 4 =