Seleziona una pagina

MEDIA&News

In questa sezione raccontiamo il mondo di astepON, dei suoi partner e del Road&Rail Equipment visto da un’ottica del tutto nuova (quella del Procurement Service del futuro),  così come viene rappresentato dai media generalisti e specializzati, cartacei e digitali.

Wood Solutions in squadra

Wood Solutions in squadra

Cresce la rete dei Main Paertner AstepON con l’ingresso dello specialista di barriere antirumore ecologiche disponibili in molteplici materiali. Clicca qui per tutte le info.

Cantieri visibili e sicuri

Cantieri visibili e sicuri

Segnaletica di cantiere: il network AstepON con gestori, imprese e progettisti per la sicurezza. Leggi qui il punto di vista del nostro CEO Giorgio Mannelli.

G-Light in A22

G-Light in A22

Sicurezza aumentata sullo svincolo di San Michele all’Adige grazie ai LED di Roadlink. Leggi tutto (e guarda il video) nella news a questo link.

Stratec RT fa notizia

Stratec RT fa notizia

I sistemi di rinforzo barriere GroundSleeve e ConcreteSleeve sulla rivista leStrade, in un articolo italiano e inglese. Scopri tutto cliccando qui.

BJ sul web

BJ sul web

Tutto sui giunti, ma non solo: naviga nel nuovo sito Internet messo a disposizione del settore dal nostro Main Partner BJ. Clicca qui per saperne di più.

Nuovo sito web

Nuovo sito web

Europrogress Group, uno dei Main Partner di astepON, ha un sito web nuovo di zecca: lo visitiamo e contestualmente lo raccontiamo a questo link

Nuova sicurezza

Nuova sicurezza

Il sitema di monitoraggio DRACO di VITA e astepON sulla copertina del numero di leStrade Giugno: clicca qui per tutte le info per scaricare la cover story.

G-Light in piazzola

G-Light in piazzola

A Cava dei Tirreni, sull’A3, i dispositivi Roadlink illuminano un’area di sosta con sistema di pesa dei mezzi pesanti. Tutte le info in questa news

Ingegneria top

Ingegneria top

Focus su Optimares e le sue molteplici proposte di consulenza ingegneristica, con particolare attenzione alla sfera ambientale. Tutto le info a questo link

Un anno di web

Un anno di web

1° Giugno, primo compleanno di astepon.it: per festeggiarlo abbiamo completamente rinnovato l’homepage del sito: scoprite come a questo link

Main Partner STRATEC RT

Main Partner STRATEC RT

Cresce il network astepON con l’approdo tra i Main Partner di un’autentica eccellenza nel campo della sicurezza stradale. Tutti i dettagli a questo link

Tele-GuardLED

Tele-GuardLED

Il rivestimento di Roadlink, main partner astepON, protagonistra della puntata di Forbes Mobility di venerdì scorso. Guarda la puntata a questo link

Brickfon fa notizia

Brickfon fa notizia

L’innovazione antirumore (e molto altro) da cantiere di Bestefa nel dossier speciale di Marzo della rivista leStrade. Tutte le informazioni a questo link

Sempre più GuardLED

Sempre più GuardLED

L’Autostrada Brescia-Padova racconta a leStrade i pregi di GuardLED: leggi qui in anteprima l’intervista esclusiva al direttore generale Bruno Chiari.

Paullese antirumore

Paullese antirumore

Sotto i riflettori di leStrade la collaborazione tra astepON (che ha curato il project management) e Sirianni: clicca qui per leggere la notizia completa.

Mini-Guard in centro

Mini-Guard in centro

La versatile soluzione Prealux, main partner astepON, contribuisce a migliorare la sicurezza stradale nel cuore di Cosenza. Scopri tutto a questo link

Su Forbes e non solo

Su Forbes e non solo

Il magazine, ma anche Cosmo e Bike, raccontano l’innovazione targata Roadlink, main partner astepON. Clicca qui per leggere tutto.

Luce su legno

Luce su legno

G-Light su barriere in legno e acciaio: un intervento unico, a cura dei Main Partner astepON, nel centro storico di Monza. A questo link tutte le informazioni.

Prealux su leStrade

Prealux su leStrade

La soluzione Vario-Guard del nostro Main Partner Prealux protagonista nello speciale di Dicembre della rivista tecnica. Clicca qui per tutte le info.

Vita su leStrade

Vita su leStrade

Il nostro Main Partner Vita International protagonista nello speciale di Dicembre della rivista con le barriere in legno-acciaio. Tutte le info a questo link

Novità BrickFon

Novità BrickFon

Un sistema antirumore e antipolvere top di gamma al servizio dei cantieri (e non solo). Sveliamo la novità del Main Partner di astepON Bestefa a questo link.

Focus su Vario-Guard

Focus su Vario-Guard

Protegge i cantieri, separa i flussi, è perfetto anche come barriera fissa: ecco Vario-Guard, un prodotto dal successo europeo. Lo raccontiamo a questo link

Benvenuta Bestefa!

Benvenuta Bestefa!

Cresce la squadra dei Main Partner di astepON con l’arrivo di un’azienda top: Bestefa. A questo link la mappa per conoscerne meglio servizi e prodotti.

New entry MDS GO

New entry MDS GO

Cresce la famiglia del Tender Marketing astepON con MDS GO: clicca qui per scoprirne le principali soluzioni nel campo delle barriere di sicurezza, antirumore e integrate.

Rail revolution

Rail revolution

Dal laboratorio Bearings and Joints a una nuova concezione di manutenzione dei giunti nei viadotti ferroviari, ora pienamente eseguibile senza interrompere l’esercizio. Tutti i dettagli a questo link

Opera da copertina

Opera da copertina

La rivista leStrade dedica la cover del numero di Ottobre alla galleria fonica della SP 46 Rho-Monza realizzata dal nostro parte da Europrogressgroup. Clicca qui per la nostra news. A questo link l’articolo completo.

Si parla di noi

Si parla di noi

Clicca su questo link per scaricare i due articoli di leStrade Settembre in cui si parla di astepON: il primo è la cronaca del convegno “Una nuova visione per la sicurezza stradale“, il secondo riguarda una novità BJ.

Galleria fonica

Galleria fonica

A pieno ritmo il montaggio del tunnel acustico in acciaio, vetro e pannelli antirumore (nonché elementi esterni di design) a cui sta lavorando il nostro partner Europrogress Group. Clicca qui per tutti i particolari.

Rete da guardare

Rete da guardare

A questo link trovate il video che sintetizza lo spirito di astepON, fatto di nework, funzionalità e valore aggiunto. Come ha dimostrato il successo dell’evento di Pereto. Clicca qui per approfondire.

Un convegno d’eccezione

Un convegno d’eccezione

Grande successo per il convegno di Pereto (AQ), 10 e 11 settembre scorsi, organizzato da Vita International con astepON, RoadLink e Aisico, a cui hanno partecipato 160 specialisti del settore. Clicca qui per saperne di più.

Nuovo main partner

Nuovo main partner

Potenziata la squadra dei main partner di astepON con l’ingresso di BJ, Bearings & Joints Srl, specialista nello sviluppo di giunti e appoggi per i settori stradale e ferroviario. Tutte le info a questo link

Convegno con astepON

Convegno con astepON

Si terrà a Pereto. L’Aquila (Aisico test lab) il 10-11 settembre il convegno “Una nuova visione per la sicurezza stradale” organizzato dal main partner Vita International con astepON (la notizia sul sito di leStrade).

astepon.it su leStrade

astepon.it su leStrade

Sul sito web di leStrade, magazine sulle infrastrutture con 122 anni di storia, la notizia della messa online del sito web di astepON, il service pensato per fare rete. Clicca qui per leggerla integralmente.

astepON è online

astepON è online

Dal 24 giugno è online il sito web di astepON, il service innovativo che mette in rete progettisti, imprese, gestori e aziende del settore Road&Rail. Clicca qui per approfondire.

Poliuretano più LED

Poliuretano più LED

Sul numero di Maggio 2020 di leStrade, in uscita, la redazione dedica un approfondimento tecnico agli aspetti materici e illuminotecnici di GuardLED. Clicca qui per scaricare l’articolo.