MEDIA&News

In questa sezione raccontiamo il mondo di astepON, dei suoi partner e del Road&Rail Equipment visto da un’ottica del tutto nuova (quella del Procurement Service del futuro),  così come viene rappresentato dai media generalisti e specializzati, cartacei e digitali.

Rete da guardare

Rete da guardare

A questo link trovate il video che sintetizza lo spirito di astepON, fatto di nework, funzionalità e valore aggiunto. Come ha dimostrato il successo dell’evento di Pereto. Clicca qui per approfondire.

Un convegno d’eccezione

Un convegno d’eccezione

Grande successo per il convegno di Pereto (AQ), 10 e 11 settembre scorsi, organizzato da Vita International con astepON, RoadLink e Aisico, a cui hanno partecipato 160 specialisti del settore. Clicca qui per saperne di più.

Nuovo main partner

Nuovo main partner

Potenziata la squadra dei main partner di astepON con l’ingresso di BJ, Bearings & Joints Srl, specialista nello sviluppo di giunti e appoggi per i settori stradale e ferroviario. Tutte le info a questo link

Convegno con astepON

Convegno con astepON

Si terrà a Pereto. L’Aquila (Aisico test lab) il 10-11 settembre il convegno “Una nuova visione per la sicurezza stradale” organizzato dal main partner Vita International con astepON (la notizia sul sito di leStrade).

astepon.it su leStrade

astepon.it su leStrade

Sul sito web di leStrade, magazine sulle infrastrutture con 122 anni di storia, la notizia della messa online del sito web di astepON, il service pensato per fare rete. Clicca qui per leggerla integralmente.

astepON è online

astepON è online

Dal 24 giugno è online il sito web di astepON, il service innovativo che mette in rete progettisti, imprese, gestori e aziende del settore Road&Rail. Clicca qui per approfondire.

Poliuretano più LED

Poliuretano più LED

Sul numero di Maggio 2020 di leStrade, in uscita, la redazione dedica un approfondimento tecnico agli aspetti materici e illuminotecnici di GuardLED. Clicca qui per scaricare l’articolo.