Seleziona una pagina
Ad Amsterdam (stand 08.310) con il network che porta innovazione nel Road&Rail

 

Tutto pronto per Intertraffic Amsterdam, dove ci troverete allo stand 08.310 in compagnia dei nostri Main Partner VITA International, Roadlink, Wood Solutions (stesso stand, dove ci sarà anche DESAMI) e naturalmente Bearings and Joints, Bestefa, EuroprogressGroup, Fibre Net, Prealux e Stratec RT.

In fiera porteremo la nuova brochure, in italiano e inglese (per scaricarla in anteprima, basta cliccare qui: COMPANY PROFILE ITA / COMPANY PROFILE ENG).

A Intertraffic Amsterdam, tra gli altri, porteremo due messaggi: il primo è legato alla nostra essenza di NETWORK, capace di mettere in rete, dando loro valore aggiunto, operatori del mercato delle infrastrutture votati alla qualità e all’innovazione; il secondo a quella di GATEWAY, ovvero di “porta d’ingresso” nel settore Road&Rail del nostro Paese, anche e soprattutto attraverso una comunicazione mirata e dunque efficace, per player internazionali innovativi.

Per saperne di più: stay tuned, come si suol dire. O, ancora meglio, venite a trovarci ad Amsterdam. Per registrarsi alla fiera basta cliccare qui.

 

ASTEPON, IL VALORE DEL NETWORK – Scarica il comunicato stampa

ASTEPON, LA PORTA DEL ROAD&RAIL – Scarica il comunicato stampa

 

 

 

error: Content is protected !!