Dagli elementi complementari della viabilità alle dotazioni per il cantiere: esperienza e passione per dare valore aggiunto ai progetti infrastrutturali

IL MONDO Prealux

Prealux è un’azienda italiana specializzata nella produzione, distribuzione e installazione di soluzioni in ambito sicurezza stradale e cantieristica. Dal lontano 1985 è in grado di fornire e soddisfare qualsiasi tipologia di cliente, dalle piccole aziende del settore alle concessionarie autostradali, grazie a una gamma completa di prodotti per la road safety (e non solo), operando da protagonista nei mercati italiano,  europeo e mondiale.

La collaborazione, la pianificazione, il rispetto assoluto delle normative di riferimento dei diversi contesti di lavoro, nonché la profonda conoscenza del settore, sono i principali strumenti che consentono a Prealux di raggiungere il proprio obiettivo prioritario, ovvero il continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti con particolare riguardo all’aspetto prestazionale.

Prealux si impegna a ridurre costantemente eventuali non conformità evidenziate sui prodotti e/o servizi forniti ai clienti, svolgendo minuziosi controlli sui prodotti stessi in ingresso e nel loro impiego durante tutte le fasi di lavorazione. In questo modo, Prealux garantisce sempre forniture di soluzioni e sistemi d’eccellenza, che sappiano esprimere la loro piena funzionalità in modo efficace e durevole nel tempo.

La collaborazione di astepON con questa primaria realtà imprenditoriale in ambito infrastrutturale è volta a offrire a clienti, sia pubblici sia privati, un servizio di sicurezza stradale di altissima qualità, che metta al primo posto il benessere di tutti coloro i quali diventano fruitori di queste tipologie di prodotti, dai gestori agli utenti delle reti stradali.

tutti i prodotti

  • Segnaletica verticale. Prealux è specializzata nella distribuzione di pellicole rifrangenti, nella serigrafia e stampa digitale di segnali stradali e nell’assemblaggio di segnali finiti.
  • Segnaletica complementare. Prealux propone non solo i classici prodotti che evidenziano a distanza il tracciato stradale, ma anche elementi per rotatorie e cordolature, nonché accessori per parcheggi.
  • Segnaletica luminosa. Prealux garantisce qualità e flessibilità proponendo dispositivi di segnalazione a LED sia per strade e cantieri URBAN LINE, sia per l’allestimento di veicoli TRAFFIC LINE.
  • Attenuatori d’urto. Prealux è in partnership con Shindo Industry, produttore coreano di attenuatori d’urto, per la distribuzione dei sui prodotti in Europa. Gli attenuatori d’urto redirettivi paralleli e non paralleli forniscono un elevato livello di protezione in varie condizioni di impatto [Vai alla scheda Tender Marketing].
  • Barriere stradali e varchi. Prealux propone sia barriere di sicurezza permanenti in acciaio zincato, di qualità garantita, in diversi livelli di contenimento, sia barriere amovibili per varchi di varie tipologie, progettate per un montaggio semplice e veloce.
  • Nastri rifrangenti. Prealux, con il partner Yeshili Reflective Materials co. Ltd., ha sviluppato una gamma di nastri rifrangenti certificati secondo la Normativa Europea (EN-20471 / en-469).
  • Segnaletica orizzontale. Prealux offre anche le migliori soluzioni di marcatura per strade, autostrade e parcheggi tra cui materiale termoplastico, colato e preformato, vernici ad acqua, prodotti bituminosi per giunti a espansione e per la riparazione delle strade e segnalatori in rilievo (marker).
  • Segnaletica ferroviaria. Prealux è partner d’eccellenza del sistema ferroviario nazionale e internazionale; l’avanzato settore ricerca e sviluppo dell’azienda progetta diverse tipologie di prodotti specifici, con l’obiettivo di soddisfare il più ampio spettro di esigenze delle committenza, tra cui il settore AV/AC.
  • Barriere di sicurezza da cantiere metalliche. La barriera di sicurezza temporanea Mini-Guard, infine, è relativamente leggera, ma offre un elevato livello di sicurezza per il traffico. Viene semplicemente posizionata sulla strada e richiede un ancoraggio soltanto all’inizio e alla fine [Vai alla scheda Tender Marketing].

CATALOGHI

COMPILA IL FORM

Informativa sulla privacy

11 + 13 =