Dopo Thiene e Milano, diventa operativa la nuova sede Nexteco di Torino
Il nostro Tender Marketing Partner Nexteco ha aperto una nuova sede a Torino, non un semplice “indirizzo in più”, bensì un traguardo che rappresenta una tappa oltremodo significativa del percorso complessivo dell’azienda, fatto di evoluzione, impegno e dedizione. L’annuncio è arrivato direttamente dall’amministratore di Nexteco, Stefano Reniero, tramite il sito web e la pagina LinkedIn della società.
“La nostra storia – ha scritto Reniero – è iniziata a Valdagno diversi anni fa. Nel 2012 abbiamo preso una decisione strategica: trasferire la nostra sede a Thiene, per essere vicini a uno dei progetti più rilevanti a cui abbiamo preso parte: la Superstrada Pedemontana Veneta. Quella scelta ha segnato un vero punto di svolta. Thiene è diventata non solo la nostra sede principale, ma anche il centro operativo per le nostre attività nel Triveneto. Da lì, gestiamo in modo efficiente progetti chiave nel Nord-Est d’Italia dove attualmente abbiamo diversi cantieri”.
Una seconda sede di Nexteco è stata quindi aperta a Milano, sull’onda di progetti d’eccellenza come l’Ospedale Maggiore Policlinico e la Nuova Stazione di Porta Romana, che richiedevano una presenza stabile in Lombardia.
“Con una presenza solida nel Triveneto e in Lombardia, il passo successivo naturale – continua Reniero – era completare la copertura del Nord Italia. Così è nata la nuova sede di Torino, con cui rafforziamo la nostra operatività nel Nord-Ovest, dove siamo già attivi in due cantieri scalo di Orbassano Fase 1 e tratte autostradali A55/A5 e A21 Ivrea-Torino-Piacenza”.
Commenti recenti