Seleziona una pagina
Know how e applicazioni nel campo delle carpenterie metalliche: la proposta web di un nostro Main Partner

 

Nuovo sito web [visitalo subito cliccando qui] per il nostro Main Partner EuroprogressGroup. L’azienda con sede a Napoli, specializzata nella progettazione e realizzazione di carpenterie metalliche per grandi infrastrutture (e non solo), rinnova così la propria immagine web puntando sui suoi tratti distintivi: il know how specialistico e le esecuzioni.

Presente sul mercato da oltre 50 anni, EuroprogressGroup è attiva, tra l’altro, nel settore dei ponti, delle carpenterie metalliche e nell’antirumore, nonché da circa due decenni nel campo delle opere di risanamento del cemento armato.

Tutte da ammirare le immagini delle opere, che illustrano il sito, a partire da quelle degli impalcati metallici al servizio al servizio del settore stradale, autostradale e ferroviario. Per quanto riguarda le carpenterie metalliche, l’azienda è dotata della certificazione EN 1090 fino alla classe di esecuzione EXC 4. L’innovazione tecnologica è inoltre uno dei suoi punti di forza, basti pensare che l’azienda conta su uno stabilimento fornito di macchinari in accordo alla normativa “Industry 4.0”.

EuroprogressGroup, come accennato, si occupa anche di sistemi di isolamento acustico per il settore stradale. Un fiore all’occhiello: la galleria fonica di Paderno Dugnano sulla SP 46 Rho-Monza, grande opera in corso di esecuzione.

[Vai al sito web di EuroprogressGroup]

error: Content is protected !!