In rete (ecco il link) il nuovo video EuroprogressGroup presentato in anteprima a #VisioneSicurezza 2021

 

Dal piccolo al grande, dalla qualità e attenzione per il particolare all’opera costruttiva quantitativamente rilevante. Dal mestiere al risultato. È un viaggio, rapido ed emblematico, per immagini quello in cui è stato accompagnato lo spettatore di un recente video realizzato dal nostro Main Partner EuroprogressGroup e presentato in anteprima nel corso della recente #VisioneSicurezza, a Monza, che Europrogress, tra l’altro, ha sponsorizzato.

Il video ci racconta del know how messo in campo dagli operatori dell’azienda campana (per ulteriori informazioni si rimanda al sito web della società, che tra l’altro è stato recentemente rinnovato), operativa nel campo della carpenteria metallica e dei montaggi industriali da oltre 50 anni, con una specializzazione in ambito infrastrutturale (strade, ma anche ferrovie) sviluppata nell’ultimo ventennio (ma EuroprogressGroup si occupa anche di risanamenti di opere in cemento armato).

Il punto di partenza del nuovo video è la sede operativa di Caivano, Napoli, dove i progetti prendono forma grazie a esperienza, macchinari e attrezzature. Quello di arrivo, naturalmente, sono le opere, che nascono attraverso i cantieri. Una tra tutte: la galleria acustica della nuova SP 46 Rho-Monza, che molti dei partecipanti di #VisioneSicurezza 2021, tra l’altro, hanno potuto ammirare da vicino nel raggiungere l’Autodromo Nazionale di Monza, sede dell’evento.

Ma ora la parola… alle immagini. Che in certi casi valgono più di mille parole.

 

Clicca qui per guardare il nuovo video EuroprogressGroup

 

 

error: Content is protected !!