Seleziona una pagina
Novità assoluta da STRATEC RT: il parapetto dinamico preassemblato RAILY PSP

 

Dalla collaborazione tra STRATEC RT e la compartecipata Raily arriva RAILY PSP, un parapetto dinamico “pieghevole” brevettato, in acciaio zincato oppure Corten, fornito in moduli preassemblati da 2 e 2,5 m, quindi estremamente versatile.

Grazie agli snodi interni (brevettati anch’essi), RAILY PSP può essere installato in modo semplice e rapido direttamente in sito, senza più vincoli di rilievi, misurazioni e soprattutto senza errori, risparmiando tempo e denaro. Il parapetto si adatta a curve e angoli fino a 90°, nonché a pendenze fino a 17° con un dislivello anche di 40 cm con un solo modulo e su ogni tipo di opera.

RAILY PSP garantisce un’elevatissima resistenza all’impatto, è certificato ai sensi della norma EN 1317 e, in caso di urto, il singolo elemento danneggiato è subito sostituibile. Il prodotto, inoltre, è anche smontabile e rimontabile in un altro sito.

Il nuovo parapetto rappresenta dunque una novità assoluta nel suo specifico mercato. Motivata dal fatto che la sua origine risiede in un’approfondita attività di ricerca e sviluppo volta alla risoluzione di una serie di “problematiche” riscontrate frequentemente nei cantieri dagli addetti ai lavori, come la rilevazione puntuale delle misure, le tempistiche nell’approvvigionamento dei materiali, l’adattamento dei parapetti e la loro installazione.

La modularità di RAILY PSP consente, insieme ai suoi altri punti di valore, di superare tutto questo, arrivando a portare in qualsiasi contesto di applicazione una soluzione ad hoc e affidabile, e soprattutto in modo rapido e senza imprevisti. “Sopralluoghi e preventivi – concludono da STRATEC RTin pratica non sono più necessari…”.

[Approfondisci]