Nuova Home Page per astepon.it: in primo piano tutti i percorsi utili agli operatori
Esattamente dopo un anno del lancio del nostro sito web, abbiamo dato corpo a una sostanziale operazione di restyling che ci ha portato a disegnare una nuova Home Page del sito web astepON. L’obiettivo: fornire al navigatore una mappa sempre più chiara, completa e ridondata per raggiungere tutte le informazioni utili al proprio lavoro.
Se la precedente Home puntava molto sulla suggestione grafica, affidando al menu la parte di navigazione, questa nuova versione riunisce in sé tutte le porte d’accesso del mondo astepON, presentandosi di fatto come un “sito nel sito”.
Si parte con i loghi dei Main Partner, che rimandano alle singole pagine dedicate, ma subito dopo svetta la vetrina Tender Marketing, in cui vengono messi in evidenza i principali campi di informazione: antirumore, smart lighting, road safety, cantiere, infrastrutture. Si tratta dunque di una vera e propria chiave d’accesso a un significativo archivio digitale di schede tecniche di prodotto e servizio, riguardanti soluzioni più che utili a gestori, progettisti e imprese, nelle attività di gara OEPV ma non solo.
A seguire, sempre in Home, ecco la nostra News Room, con le principali notizie dal network. Appena dietro l’angolo, il Road&Rail Social Corner, con i video di YouTube e i post di LinkedIn.
Ultimi ma non ultimi, come si suol dire, il dettaglio dei numerosi servizi che astepON offre ai suoi interlocutori e i nostri contatti: perché il web è eccezionale, d’accordo, ma il dialogo a viva voce, se produttivo e votato al problem solving, per lo sviluppo aziendale è quanto di meglio si possa concepire.
www.astepon.it
Commenti recenti