Dall’engineering digitale del gruppo FORJ arriva Next: tutto il lavoro in un clic
Da Redim, una società del gruppo FORJ composta da professionisti con esperienza ventennale nel campo della progettazione e sviluppo di soluzioni software, arriva Next è una soluzione per la gestione del lavoro completa di tutte le funzionalità necessarie per gestire un’attività, sempre e dovunque. Dai piccoli ai grandi progetti, Next consente di scegliere il modo in cui svolgere il lavoro, indipendentemente da dove viene effettuato.
Con la dashboard personalizzabile e dotata di un motore di ricerca Next Search consente di trovare con un solo click documenti, partita Iva, estratti conto, clienti e fornitori, fatturazione. A portata di click nella Next Toolbar si ha sempre a disposizione la lista dei contatti e tutti i loro dati, il calendario, la mail integrata e il servizio di assistenza per una massima ottimizzazione dei tempi di ricerca e lavoro.
La modalità di navigazione a scheda Next Multitasking consente quindi di aprire quante schede di lavoro si vuole, permettendo la fluidità e il multitasking del lavoro senza perdere di vista quello che si stava facendo. Con l’interfaccia Next Style, facilmente personalizzabile, si può scegliere, infine, la grafica più gradita.
Il software di gestione del lavoro Next è la soluzione ottimale per chi ha necessità di utilizzare un sistema integrato di strumenti in grado di gestire e ottimizzare tutte le aree aziendali con una sola piattaforma.
La piattaforma consente di gestire clienti, partner e fornitori in un unico luogo, nonché preventivi, contatti e fatture senza problemi. Inoltre, favorisce la collaborazione, l’archiviazione e la condivisione di documenti in azienda e di mantenere il controllo su andamenti dei lavori, team e progetti.
Commenti recenti