Online il primo speciale del 2023 del magazine edito dalla nostra partecipata VISION

 

Da ieri, 16 marzo 2023, è online la versione digitale del primo speciale 2023 di VISION Journal, la nuova testata di informazione e approfondimento tecnico per il settore Road&Rail edita da Vision Srl, società di cui AstepON è stakeholder insieme al Main Partner VITA International. Potete sfogliarlo, leggerlo e scaricarlo in PDF partendo da questo link.

Così come la piattaforma web, anche le edizioni speciali sono totalmente open, nel nome della massima apertura alla divulgazione tra i diversi attori del nostro settore che i temi tecnici devono sempre avere. In più, il dossier speciale in italiano e inglese che trovate nel magazine è diventato anche uno spin-off soltanto in lingua inglese, che potete leggere (nonché sfogliare e scaricare, naturalmente) a quest’altro link.

VISION Journal veicola e notizie provenienti da tutti gli ambiti del mondo Road&Rail, dai gestori alle imprese, dai progettisti agli sviluppatori di nuovi materiali e tecnologie. Tra questi ci sono anche i nostri Main Partner, che non possiamo, in questa sede, non ringraziare per la sempre fattiva collaborazione. Da Fibre Net a Roadlink, da Europrogress Group a Wood Solutions, da Bearings and Joints a Bestefa.

Trovate ancora più notizie sulle loro (e nostre) applicazioni anche nella sezione TM News del nostro portale dell’innovazione TM Road&Rail a questo link.

 

error: Content is protected !!