Seleziona una pagina
Il meglio della prefabbricazione a Intertraffic 2022 con il nostro Main Partner

 

Tutto pronto per Intertraffic Amsterdam, la rassegna internazionale dedicata alle infrastrutture e alla sicurezza stradale che andrà in scena nel cuore della capitale olandese dal 29 marzo all’1 aprile. Oltre a ricordarvi che l’intero network AstepON sarà rappresentato presso il nostro stand, che troverete al numero 08.310 (in coabitazione con quello del gruppo VITA International), alcuni dei nostri Main Partner si preparano ad accogliere i visitatori in stand dedicati.

Un esempio: quello Bestefa, che a Intertraffic avrà lo stand numero 08.428. Sarà il luogo ideale per conoscere da vicino i manufatti in cemento armato vibrato prodotti dall’azienda di Mirabella Eclano (AV) alla base di soluzioni tecniche ad alta innovazione, per esempio (ma non solo) nel campo delle barriere fonoassorbenti e fonoisolanti (un esempio: BrickFon).

Per avere maggiori informazioni sul nostro Main Partner si può consultarne il sito web, oppure navigare nella pagina dedicata di questo sito, cliccando qui. In alternativa, appuntamento ad Amsterdam! Visit us and visit Bestefa!

error: Content is protected !!