Seleziona una pagina
Nuovo Main Partner in squadra, la sua specialità: barriere antirumore ecologiche, innovative e forgiate con una pluralità di materiali

 

Cresce la squadra dei Main Partner AstepON. Diamo il più caloroso benvenuto nel team a Wood Solutions, nota realtà del settore oggi in rete con il gruppo Vita International e sinergia con Roadlink.

L’azienda nasce nel 2009 già forte di una lunga esperienza nel campo del trattamento del legno, che viene da subito sapientemente impiegato per la realizzazione di numerosi prodotti, dalle barriere fonoisolanti e fonoassorbenti agli elementi per l’arredo urbano, con una strategia ben precisa: creare armonia tra naturale e costruito coltivando le migliori forme di ecosostenibilità.

Se è il legno è stato il punto di partenza ed è tuttora un filo conduttore forte dell’esperienza Wood Solutions, va sottolineato che nel tempo le famiglie dei prodotti sviluppati si sono ingrandite notevolmente con soluzioni avanzate realizzate impiegando molti altri materiali: acciaio zincato, lega di alluminio, lega di alluminio e acciaio, PMMA, vetro e recentemente anche Krion. All’insegna di una cultura tecnica-materica frutto di una ricerca a tutto campo.

Ricerca, sviluppo, innovazione, cultura della sostenibilità, cultura progettuale e di ogni dettaglio, lavoro di squadra tra le aziende e con gli operatori del mercato, dai progettisti alle imprese alle stazioni appaltanti: sono esattamente gli stessi capisaldi che caratterizzano le realtà di Vita International-Roadlink e della stessa astepON, ragion per cui quella instaurata con Wood Solutions non può che configurarsi, sempre per seguire le vie dell’ambiente, come una partnership del tutto naturale.

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina Main Partner di Wood Solutions (clicca qui).

 

error: Content is protected !!