Infrastrutture in sicurezza: arriva lo specialista nel campo dei materiali compositi fibrorinforzati

 

Cresce la squadra di AstepON, grazie all’ingresso nel nostro grande team di un nuovo Main Partner che porterà ulteriore valore aggiunto al network (e viceversa), per quantità e insieme qualità.

Stiamo parlando di Fibre Net, azienda friulana che – forte di oltre 20 anni di innovazione a getto continuo –  è oggi una realtà di riconosciuta eccellenza nel campo dello sviluppo di soluzioni certificate per il rinforzo strutturale attraverso l’impiego di materiali compositi fibrorinforzati.

Tra i punti di distinzione di Fibre Net, possiamo annoverare i fattori ricerca, sviluppo, produzione “in house” e formazione continua, nonché il supporto costante a stazioni appaltanti, progettisti e imprese.

Tra le soluzioni sviluppate, i materiali fibro-rinforzati, autentici “toccasana” proprio nel campo delle infrastrutture di trasporto, dai ponti [Vai alla scheda TM/case history sui viadotti della Basilicata] alle gallerie, ma non solo. Il loro obiettivo finale: il consolidamento, miglioramento, adeguamento e mantenimento della durabilità del bene.

[Vai alla pagina Main Partner Fibre Net]

 

error: Content is protected !!