AstepON e il suo network da Misano (Visione Sicurezza) a Roma (ANCEFERR)

 

Lavorare tutti insieme per l’innovazione in campo stradale e ferroviario. È il messaggio emerso dalla partecipazione di AstepON a Visione Sicurezza 2023, evento nato nel 2020 del cui format è originariamente, insieme al Main Partner VITA International, ideatore.

All’ultima e recentissima edizione di Misano, organizzata da Vision, AstepON è stato tra i Platinum Sponsor, mettendo a disposizione dei visitatori un contenuto video con tutte le voci del network e un punto d’incontro dedicato nella sua cupola geodetica, all’interno dell’Innovation Hub, dove è stato anche distribuito il nuovissimo AstepON Book dedicato alla strategia d’insieme della rete, nonché alle soluzioni tecnologiche di Main Partner e Tender Marketing Partner.

Il network AstepON, inoltre, come di consueto ha partecipato attivamente alla kermesse anche e soprattutto attraverso l’impegno diretto delle singole aziende, che ringraziamo sentitamente per aver vissuto insieme a noi e a tutti gli altri operatori del settore questa giornata così speciale.

Ricordiamo che Visione Sicurezza 2023 (per tutte le info basta cliccare qui) ha avuto il sostegno di 40 Aziende Sponsor e il Patrocinio di 8 alte istituzioni e associazioni, a partire dal MIT e dall’AISCAT, per arrivare ad ANCEFERR.

A questo proposito, AstepON sarà presente con il suo CEO Giorgio Mannelli (nella foto sotto) anche all’imminente convegno ANCFERR di Roma, 25 ottobre 2023 (per info potete cliccare qui).

error: Content is protected !!