Ponti, viadotti e gallerie: una macrosezione dedicata alle reti infrastrutturali

 

Costruire un dialogo sempre più diretto e documentato con i professionisti dell’edilizia e delle infrastrutture. È uno degli obiettivi del nuovo sito Internet corporate messo online dal nostro Main Partner Fibre Net Group, luogo digitale di conoscenza e approfondimento tecnico, anche in funzione della “top-skill” dell’aggiornamento professionale.

In primo piano, sul nuovissimo fibrenet.it troviamo i prodotti distinti e organizzati per macro-ambiti, per l’appunto edilizia e infrastrutture. Due “mondi” che sono immediatamente esplorabili anche partendo dalla stessa homepage e che si articolano in “sistemi” il primo e “ponti e viadotti – gallerie”, il secondo. Prima di entrare maggiormente nel vivo proprio di questo secondo punto, il nostro invito è anche di navigare nelle sezioni academy, eventi e formazione e naturalmente nell’area download, scrigno prezioso di informazioni tecniche e best practice.

A proposito di infrastrutture, sul nuovo sito di Fibre Net Group – azienda che collabora direttamente sia con progettisti ed enti (fornendo servizi che vanno dalla diagnostica alla manutenzione), sia naturalmente con imprese (appalti, gare, cantieri) – un approdo a cui viene accompagnato il navigatore è quello delle categorie di prodotti specifici funzionali al miglioramento delle nostre reti stradali e ferroviarie, tra cui troviamo soluzioni per fissaggi e inghisaggi, preparazione del supporto, rinforzo FRP, ripristino, ricostruzione e ringrosso, sistemi protettivi, incollaggi e riprese di getto, rasatura, ripristino e reti in GFRP.

Un caloroso benvenuto, dunque, da parte del network AstepON, a questa nuova risorsa web (anche in english version). Un’ulteriore rete di comunicazione specialistica che certamente contribuirà al miglioramento delle nostre reti.

error: Content is protected !!