Seleziona una pagina
Una nuova visione per la sicurezza stradale con la rete AstepON protagonista

 

Torna #VisioneSicurezza con AstepON e il suo Network nel ruolo di protagonisti come portatori di valore aggiunto, anche nel campo della divulgazione di settore a beneficio dell’innovazione e della sicurezza stradale. Dopo il successo della scorsa edizione, la formula dell’iniziativa si amplia associando momenti di approfondimento tecnico di alto profilo [Clicca qui per il programma convegnistico] a esperienze uniche di mobilità.

L’evento è ormai alle porte (sarà martedì 12 ottobre): viste le premesse, si tratterà davvero di un’occasione unica per confrontarci su “nuove visioni” e su ottime pratiche tecnologiche, progettuali, esecutive e applicative.

Un ringraziamento sentito a tutti gli Sponsor, i cui loghi potete trovare nella locandina ufficiale [Clicca qui per scaricarla] oppure sul sito web dell’evento [Vai al sito].

Per quanto riguarda il nostro Network, ci saranno naturalmente Vita International, che con noi di AstepON è organizzatore, poi i co-organizzatori Roadlink e Wood Solutions, tutti Main Partner, così come Stratec RT, EuroprogressGroup, Bearings and Joints, Bestefa e Prealux.

Una grande squadra al gran completo, coesa per fare e raccontare innovazione, sempre meglio, sempre di più: è, semplicemente, il Valore del Network.

 

error: Content is protected !!